La vita nei tubi

La vita nei tubi, brevi resoconti dalle fognature.  

Notizie vere sui Neri per Ca$$a di Roma e dintorni.

Dimmi a chi spari, ti dirò chi sei!

Continua la giostra degli agguati in casa tra gli esponenti noti o meno dell’estrema destra romana. Carlo Giannotta, gestore della sede del vecchio MSI di Acca Larentia, è stato fermato e incriminato per aver partecipato all’agguato a Bagni di Tivoli, in cui è rimasto ferito Francesco Bianco, ex Nar. Perquisita l’abitazione di Gianluca Iannone: che denuncia a gran voce ce l’hanno con noi, siamo come in Corea del Nord.

L’anno scorso, anche per Antonini, altro esponente dell’estrema destra in quota Casa Pound, ferito a un polpaccio da ignoti, le indagini si concentrarono negli ambienti neri, senza tuttavia giungere a risultati certi. Di sicuro ci sono soltanto le cattive relazioni tra i gruppi neofascisti, molti dei quali affaccendati nella ricerca di un posto al sole, sotto l’amministrazione Alemanno. Divisioni che si sono manifestate anche in occasione della recente commemorazione (7 gennaio 2012) dell’omicidio di due giovani esponenti dell’MSI, avvenuto nel 1978 nella sezione di Acca Larentia. Nun so boni manco a piagnese li morti, commenta una vecchio signore di via Tuscolana.

Smettila, puzzone!

Muore Pietro Saviotti, capo del pool anti terrorismo che aveva fatto arrestare Andrea Palladino, in arte “Zippo”, esponente di (S)Blocco Studentesco dopo l’aggressione ad alcuni militanti del PD. Gianluca Iannone, CasaPound Italia, nelle vesti di Gianluca da Tortuga, su FB commenta così: questo 2012 si prospetta interessante. Si alza il polverone: condanne da sinistra, prese di distanza da destra. Alemanno per rimproverarlo regala alla sua associazione un casale nel parco della Marcigliana. “Non si fa, puzzone!”, gli avrebbe detto il sindaco di Roma, “ se ne fai un’altra delle tue: tottò sul culetto”. Iannone – il quale forse sta preparando un’altro concerto con Marco Vattani, diplomatico italiano figlio d’arte che canta e inneggia al fascismo e alla Repubblica di Salò ed evidentemente se ne frega! delle eventuali figure di merda che regala a noantri!  – si sente perseguitato. Le pantegane del fiume Tevere organizzano una fiaccolata di solidarietà.

Questa voce è stata pubblicata in Considerazioni. Contrassegna il permalink.