Benvenuto!

Benvenuto io, finalmente, qui dentro.
La situazione è questa: sto accumulando tensione, più o meno consapevolmente, da mesi in qua. E credendo di poterla gestire mi son detto: apro un blog. Non è il caso di commentare, le strade della disperazione sono infinite, anch’esse. Ma questa, quella che m’ha portato nel backstage degli Allegri del Popolo, quanto meno mi sembra costruttiva. Qui dietro siamo tre o quattro, per ora. Li ospito tutti io. A breve potremmo crescere o sparire. Si sa mai? No. Alla domanda: che sta facendo l’universo? Qualcuno potrebbe rispondere: s’allarga! Qualcun’altro: si stringe. Si sa mai? No. Dunque io e gli Allegri del Popolo siamo in linea con le aspettative sull’universo: tendenzialmente olistici. E questo basti ad introdurci.

Io sono Lenino, Lenino Antifa, sono nato per caso tempo addietro, nemmeno molto, questione di mesi, per rompere le palle a un gruppo di fascistoidi, in un luogo remoto di una grande provincia. Poi mi sono montato la testa e ho fondato gli Allegri del Popolo. Non mi sembra che ci sia altro gruppo in giro con questo nome. L’obiettivo è prendere per il culo i fascisti, a cominciare da quelli del terzo millennio dopo cristo. L’intenzione è alleggerire la tensione. Un tempo dicevano: un risata li seppellirà. Non potendoli infoibare, m’accontento!
Oh, sia chiaro: quest’ultima è una battuta. Di cattivo gusto, ma pur sempre una battuta. E che cazzo! Tutti a testa in giù, forza!
Eh, eh, eh!
Si fa per ridere.
Mamma mia, quanto sono teso…
E’ la mia prima volta, col blog!

Questa voce è stata pubblicata in Benvenuto e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.